Tampona un’auto a Cormano, scende e finge di mettersi a disposizione per la constatazione amichevole, poi risale in auto e si allontana. La Polizia locale di Cormano lo ha identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza e lo ha raggiunto nella sua abitazione di Bollate.
E’ successo qualche giorno fa, intorno a mezzogiorno, a Cormano.
Dopo l’incidente a Cormano, l’uomo si è allontanato ma è stato raggiunto nella sua casa di Bollate
Una donna cormanese di 75 anni, alla guida della propria Mercedes, si stava accingendo a sostare quando improvvisamente è stata tamponata da una Kia condotta da un uomo che, dopo essere sceso dal veicolo ed aver invitato la stessa a spostare i mezzi per redigere i moduli della constatazione amichevole in sicurezza, ripartiva dileguandosi senza lasciare i propri dati alla malcapitata.
Una volta capito quanto stava accadendo, la donna ha chiamato immediatamente il 112 e sul posto dell’accaduto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale.
Dalle informazioni ricevute, gli operatori di Polizia Locale, ai quali era stato fornito un numero parziale di targa, hanno subito proceduto a visionare le immagini del sistema di videosorveglianza e lettura targhe, individuando così con certezza il veicolo datosi alla fuga.
Il suo conducente, un uomo di 54 anni residente a Bollate, è stato subito raggiunto dagli agenti presso la propria abitazione e, sebbene un primo tentativo di negare i fatti, non ha potuto far altro che riconoscere le proprie responsabilità ed è stato sanzionato come previsto dal Codice della Strada, con l’obbligo di fornire le generalità alla controparte per la richiesta di risarcimento danni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




