Ha reso magica l’infanzia di qualsiasi bambino: Cristina D’Avena festeggia i suoi 40 anni di musica e lo fa anche a Paderno Dugnano. Domenica, 11 dicembre, dalle ore 17 sarà ospite del centro commerciale Brianza. Un appuntamento imperdibile con i suoi numerosissimi fan e per tutti coloro che hanno trascorso l’infanzia canticchiando i suoi successi, spesso abbinati alla sigla di qualche cartone animato in televisione.
Cristina D’Avena, domenica al centro Brianza di Paderno
In quest’occasione, Cristina D’Avena presenterà a Paderno Dugnano il cofanetto “40 – ll sogno continua”, in cui duetta con alcuni cantanti italiani. Un’occasione per vedere dal vivo l’artista e apprezzare alcune tra le sue intramontabili canzoni. Ci sarà spazio per i Puffi, per Kiss me Licia, Pollon, Mila e Shiro, Occhi di gatto e tante altre canzoni che saranno interpretate all’interno della galleria del centro commerciale Brianza. Anche i fan padernesi la potranno incontrare per un selfie o un autografo.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




