Aggredisce una donna per scipparla, arrestato in centro a Cusano Milanino. Un uomo è stato identificato e arrestato dalla Polizia locale di Cusano Milanino dopo che ha aggredito una donna di 54 anni in via Matteotti per rubarle la borsa. La donna è rimasta ferita ed è stata trasportata con l’ambulanza in ospedale.
Aggressione a Cusano Milanino, arrestato dalla Polizia locale
L’aggressione è avvenuta ieri, martedì 2 luglio, poco prima delle 8 del mattino nella centralissima via Matteotti di Cusano Milanino. La donna stava camminando per recarsi al lavoro quando è stata aggredita alle spalle da un uomo.
La donna è caduta a terra ed è stata trascinata per alcuni metri dall’uomo che voleva portare a termine la rapina. Alle richieste di aiuto della donna, hanno risposto alcuni passanti che hanno dato l’allarme e in pochissimo tempo sono giunte sul posto anche le pattuglie della Polizia locale che con l’aiuto di testimoni hanno rintracciato rapidamente l’aggressore.
L’uomo è stato arrestato dalla Polizia locale, mentre la donna è stata portata in ambulanza all’ospedale di Cinisello Balsamo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




