C’è voluto tempo prima di far ripartire i lavori, ma ora che sono decollati si confida nella loro realizzazione nei tempi prestabiliti: sì, l’intervento di completamento della casetta che insiste nel parco Matteotti da destinare ad attività ricreative a Cusano Milanino sta infatti procedendo spedito.
Nuova casetta al parco Matteotti a Cusano Milanino
La casetta del parco Matteotti a Cusano Milanino doveva essere pronta da tempo, visto che i lavori sono iniziati nel marzo 2019, ma poi causa della pandemia l’impresa è entrata in crisi e successivamente è stata posta in liquidazione. Da qui l’interruzione dei lavori nel giugno 2020 e la rinuncia delle altre imprese in graduatoria a farsi carico dell’intervento. Il che ha comportato l’aggiornamento dei costi, la ricerca di una nuova ditta, l’appalto negli ultimi mesi del 2022 e l’inizio dell’intervento a gennaio scorso.
Cusano Milanino, la nuova casetta al parco in arrivo entro l’estate
Intanto l’impresa a cui sono stati affidati i lavori ha già provveduto a installare la linea vita, a ripianare i cumuli terra prospicienti all’ingresso e a rimuovere le macerie. Non è tutto. Ha anche messo mano alla posa della pavimentazione. Dopodiché sarà la volta della posa dell’impianto elettrico, dei serramenti, che verranno forniti in questo mese di marzo, e dei servizi igienici. E dulcis in fundo la tinteggiatura esterna e interna e le ultime finiture. In municipio sono fiduciosi che entro l’estate la struttura sia consegnata alla comunità.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube