A Cusano Milanino vittoria della candidata a sindaco del centrosinistra Carla Maria Pessina, che ha raggiunto il 54,1% dei consensi al ballottaggio contro Valeria Lesma, sindaco uscente candidata per il centrodestra ma non riconfermata dagli elettori.
Ribaltone a Cusano Milanino, vince il centrosinistra con Carla Pessina
Una vittoria quella della Pessina che, in una situazione di sostanziale equilibrio, ha visto Pessina ottenere due decisivi successi nelle sezioni numero 6 e numero 2 che da sole le hanno dato un vantaggio di quasi trecento voti, importanti se non determinanti per il successo finale, che vede così il centrosinistra ritornare al governo della città.
Carla Maria Pessina era sostenuta da Pd, Sinistra Unita per Cusano, Movimento 5 Stelle, Noi per Cusano e Cusano Milanino Ambientalista e Solidale. Lesma era invece sostenuta da Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Cusano Milanino Cambia. Nessun apparentamento era stato effettuato con la lista Cusano Milanino Risimini Sindaco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




