Una fede nuziale ritrovata in un camerino e scatta subito l’appello su Facebook. Il tam-tam è partito nel pomeriggio di lunedì, quando una utente si è imbattuta nel prezioso oggetto presso il negozio ‘Sorelle Ramonda’ di Bovisio Masciago.
“Abbiamo trovato questa fede da donna – scrive chi l’ha ritrovata – Chi l'avesse smarrita scriva in privato comunicando il nome inciso”. E se il nome corrisponderà a quello inciso, rivedrà indietro la fede di oro giallo.
Quindi il passaparola è partito sulle varie pagine Facebook per capire se la sposa sia di Bovisio Masciago oppure dei comuni limitrofi come Limbiate, Paderno Dugnano o Senago. Oppure se arrivava da ancora più lontano.
Solo un mese fa un simile ritrovamento con tanto di tam-tam social è stato fatto dopo il ritrovamento di una fede nella galleria del centro commercial Brianza di Paderno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




