Furgone ribaltato in Rho-Monza tra Bollate e Paderno Dugnano. Lunghe code già da Novate Milanese in direzione di Monza.
Furgone ribaltato in Rho-Monza, incidente tra Bollate e Paderno
Incidente tra Bollate e Paderno Dugnano lungo la Rho-Monza nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì. Alcune auto e un furgone sono entrate in collisione nella zona di confine nel tratto in curva. Poco dopo le 19, nello scontro il mezzo pesante si è ribaltato finendo la sua corsa su una fiancata. Ci sarebbero almeno altre due auto coinvolte nello scontro.
Code sulla Rho-Monza, ferito anche un 14enne
Il primo bollettino di Areu e dei soccorritori arrivati a sirene spiegate parla di almeno tre feriti: sono tutti uomini di età compresa tra i 14 e i 54 anni. Nessuno sarebbe in condizioni gravi da destare particolari preoccupazioni. Ma comunque tutti sono stati soccorsi dalle ambulanze del 118. Con loro sono arrivati anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Da subito si sono formate lunghe code tra Baranzate e Novate in direzione di Monza come conseguenza del furgone ribaltato. Anche sulle corsie in direzione Rho si sono formati rallentamenti per la presenza di numerosi curiosi. Le operazioni di soccorso richiedono tempo soprattutto per riportare sulle quattro ruote in furgone rovesciato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




