Intervento d’emergenza dei Vigili del fuoco di Garbagnate oggi pomeriggio nel perimetro della scuola di via Stelvio a Bariana, frazione di Garbagnate.
Un bambino, mentre giocava nel giardino, ha infilato una gamba tra le assi metalliche di una panchina e non è più riuscito a liberarsi.
Neppure l’intervento degli adulti ha potuto togliere il piccolo, sempre più spaventato, da quella trappola, così è scattato l’allarme e sul posto sono accorsi i Vigili del fuoco e i sanitari.
Per fortuna l’opera dei sanitari non è stata necessaria: i pompieri garbagnatesi sono riusciti a liberare il piccolo da quella trappola, poi per tranquillizzarlo gli hanno fatto indossare un loro casco e dalla paura è passato alla felicità.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




