Un grave incidente stradale con auto ribaltata ha provocato almeno almeno 6 feriti sulla Tangenziale Nord a Nova Milanese e lunghe code all’innesto con la Milano-Meda nei pressi di Paderno Dugnano.
Incidente in Tangenziale, 6 feriti tra cui 3 minorenni
L’incidente si è verificato poco prima delle 16 e ha visto coinvolte due auto e un mezzo pesante. Un’auto si è ribaltata. Sul posto sono in azione tre ambulanze, auto medica, mezzi dei Vigili del fuoco e Polizia stradale. Tra i feriti ci sono anche dei minorenni, un ragazzino di 12 anni e due ragazzine di 14 e 17 anni.
Areu segnala l’intervento in codice rosso, ancora da valutare la gravità delle ferite riportate da tutti i coinvolti.
La presenza di mezzi incidentati e mezzi di soccorso ha reso necessario la chiusura del tratto di strada interessato dall’incidente, in direzione Monza, mentre in direzione opposta si è formata una coda di oltre 4 km per i rallentamenti dei curiosi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




