In fuga per oltre cinquanta chilometri a bordo di un’auto sprovvista di assicurazione e colpita da fermo amministrativo. Sono così finiti in manette con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A bordo del veicolo vi erano un 20enne e un 26enne in compagnia di un 41enne che si trovava alla guida. Nella notte tra mercoledì e giovedì, l’auto vagava per le vie di Paderno Dugnano a fari spenti. Lo zigzagare sospetto non è passato inosservato a una pattuglia dei Carabinieri che all’altezza di via Santi ha intimato l’alt. Di tutta risposta i tre hanno ingranato la marcia dando inizio a un inseguimento durato oltre cinquanta chilometri. Si sono lanciati in Milano-Meda a folle velocità per attraversare il centro di Monza e poi Novate Milanese e Bollate. In via Moro a Rho le forze dell’ordine hanno avuto la meglio riuscendo a bloccare i tre pregiudicati. L’auto è risultata intestata a terzi, ma era sprovvista di assicurazione e colpita dal provvedimento di fermo amministrativo. Rimangono ancora ignote le cause della fuga.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


