Incendio prima dell’alba all’interno di un appartamento in un palazzo di 8 piani e 4 persone, tra cui un bambino, sono state trasportate in codice giallo in ospedale.
Incendio nel palazzo, evacuati 17 appartamenti
Questo è quanto avvenuto nell’incendio attorno alle 3.40 di giovedì mattina, in un palazzo di 8 piani in via Rizzoli a Milano, che appunto ha portato 4 persone in ospedale. Sul posto, i soccorritori hanno fatto evacuare tutti i 17 appartamenti della porzione di stabile, dopodiché sono subito iniziate le procedure di verifica per accertarsi delle condizioni del palazzo stesso. Solo al termine del sopralluogo, tutte le famiglie sono potute rientrare nelle proprie abitazioni, eccezion fatta per l’appartamento a piano terra da cui si era generato l’incendio e quello immediatamente sovrastante.

Verifica di stabilità nel palazzo: 4 persone in ospedale
In queste ore si verificherà più approfonditamente la stabilità di quest’ultimo appartamento, che però era disabitato. In attesa che le forze dell’ordine giunte sul posto possano ricostruire con esattezza l’origine del rogo e che completino soprattutto la stabilità dell’appartamento, le condizioni delle quattro persone trasportate in ospedale non sembrano destare preoccupazione.
Solo poche ore prima si era verificato un altro pauroso incendio tra le mura domestiche, in cui aveva perso la vita un anziano disabile.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




