Incendio lungo la Statale dei Giovi all’altezza di Paderno Dugnano la lunga colonna di fumo è visibile dalle 18 di questo pomeriggio. A bruciare alcune baracche costruite in un’area incolta accanto al parco Gadames del Villaggio Ambrosiano e alla proprietà Leganti Naturali.
Sul posto sono in azione tre automezzi dei Vigili del Fuoco da Desio, Bovisio Masciago e l’autobotte del distaccamento di Garbagnate Milanese, oltre a una pattuglia della Polizia Locale padernese che sta provvedendo a disciplinare il traffico lungo la Comasina.
Sul posto anche un’ambulanza de 118, non vi sarebbero né feriti né intossicati. Numerosi i curiosi che si sono assiepati lungo la Statale dei Giovi e il sedime della tranvia Milano-Limbiate per assistere alle operazioni di spegnimento dell’incendio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





