Una donna di 67 anni è stata investita ad Arese in via Monte Resegone all’altezza del civico 53 e dalle prime informazioni risulta in condizioni gravi.
L’incidente è avvenuto attorno alle 17,30. A quanto pare dalle prime ricostruzioni la signora stava attraversando la strada, ma non all’altezza del passaggio pedonale, quando un motociclista 57enne aresino che era appena partito alcune decine di metri prima ed era diretto verso il centro di Arese se l’è trovata davanti investendola. Anche la moto è volata a terra nell’impatto.
Incidente ad Arese, donna investita da uomo in moto
Sul posto sono accorse in codice rosso ambulanza della Rho Soccorso e automedica, ma anche i carabinieri e la polizia locale di arese.
La semicarreggiata verso il centro è stata chiusa al traffico mentre si svolgevano le delicate operazioni di soccorso alla donna, che è stata poi trasportata in ospedale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



