Incidente sulla complanare della Rho-Monza a Paderno Dugnano, morto un motociclista di 26 anni nei pressi della Comasina.
Incidente a Paderno: morto motociclista sulla complanare
Incidente in moto poco prima delle 10 di oggi lungo la nuova complanare nel tratto tra Paderno centro e la Statale dei Giovi.
Per cause in fase di accertamento da parte della polizia locale di Paderno: il centauro sarebbe volato per diversi metri impattando contro il guard-rail. A intervenire per primi sarebbero stati alcuni testimoni che hanno assistito alla tragedia che avrebbero posizionato le loro auto a protezione del centauro nell’attesa dei soccorritori.
Sul posto si sono portati i mezzi di soccorso del 118 con l’ausilio anche di un elisoccorso atterrato tra gli svincoli della Rho-Monza. Disperati i tentativi di rianimare il centauro per cui non c’era più nulla da fare.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte della polizia locale è chiuso il tratto di complanare tra la Statale dei Giovi e il centro di Paderno. Non sono ancora state rese note le generalità della vittima che secondo Areu avrebbe 26 anni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






