Incidente sabato sera lungo la via Erba tra Paderno Dugnano e Cusano Milanino, un’auto è finita nel fossato a lato della vecchia Valassina. Il primo bilancio è di tre feriti lievi.
Incidente tra Paderno e Cusano, auto nel fosso
Sono le 22:30 di sabato sera, quando due auto si scontrano a tutta birra. L’impatto tra una Fiat Punto e una Smart è violentissimo. Ci sarebbe un’invasione di corsia del senso opposto, all’origine del sinistro. La Smart fa un testa-coda finendo nel fosso a lato della via Erba proprio sotto al cartello di confine tra Paderno Dugnano e Cusano Milanino.
A sirene spiegate arrivano tre ambulanze e un’automedica. Con loro arrivano anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri della tenenza paternese. Dal primo bilancio, ci sarebbero tre feriti lievi soccorsi dai sanitari arrivati con le ambulanze dei distaccamenti di Paderno, Novate e Milano. Nello scontro sono rimasti coinvolti un 28enne, un 52enne che erano alla guida delle rispettive auto e una 53enne come passeggera. Tutti hanno riportato contusioni e ferite superficiali.
Frontale sulla Varesina, sospetta guida stato di ebbrezza
A causare l’incidente tra Paderno e Cusano in cui una delle due auto è finita nel fosso ci sarebbe stata una guida in stato di ebbrezza. Saranno gli accertamenti in corso da parte dei carabinieri e dei sanitari a confermare questo sospetto. Per tutta la durata dei soccorsi e dei rilievi, la vecchia Valassina è rimasta chiusa al traffico nei tratti tra via Alessandrina e via Cardinal Riboldi fino all’ingresso del quartiere Baraggiole.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube