La Nazionale dei Giovi è bloccata in entrambe le direzioni a causa di un incidente stradale verificatosi poco fa al nei pressi del confine tra Limbiate Paderno Dugnano, in via Castelletto a pochi metri dal territorio di Senago.
L'incidente ha coinvolto più veicoli, tra cui anche un camion. Sul posto, oltre a due ambulanze e un'auto medica, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco, per liberare uno dei feriti incastrato tra le lamiere, mentre la Polizia locale di Paderno Dugnano di occupava dei rilievi e della deviazione del traffico.
Notevoli le ripercussioni su tutta l'area, con code in intensificazione anche sulla Milano-Meda. I mezzi del 118 sono stati inviati sul posto in codice rosso, a preoccupare soprattutto le condizioni di un ferito, ma dopo il primo intervento dei sanitari la situazione è risultata meno grave del previsto. Le persone sottoposte a cure sono in tutto tre, due donne di 21 e 49 anni ed un uomo di 31 anni, le cui condizioni comunque non risultano preoccupanti.
Più problematica la situazione del traffico, con l'approssimarsi dell'ora di punta e la presenza di mezzi coinvolti ancora sulla strada provinciale, chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




