Auto contro un palo della linea elettrica: chiusa per incidente la strada che collega Lainate a Garbagnate. L’incidente questo pomeriggio intorno alle ore 13,30 sulla Sp 109, che da Lainate porta in Garbagnate, frazione Bariana.
Una Opel Crossland è andata sbattere contro un palo dell’alta tensione di 15.000 volt, facendolo crollare sulla strada. Il palo finito a terra ha occupato totalmente la sede stradale.
A bordo dell’auto c’erano due ragazzi di 33 e 25 anni, trasportati in codice giallo al San Gerardo di Monza. I vigili del fuoco intervenuti insieme ad un’ambulanza, all’auto medica e ai carabinieri, hanno messo in sicurezza l’area. I tecnici Enel sono sul posto e stanno ancora lavorando per la sistemazione degli impianti.
Incidente tra Garbagnate e Lainate, strada chiusa
Questo incidente ha creato grossi problemi ad alcune aziende della zona che ricevono corrente elettrica dal palo divelto.
Sfoglia il notiziario da Pc, smartphone o tablet direttamente dal sito della nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





