Altri due incidenti con monopattino nel giro di due ore tra Saronno e Paderno Dugnano.
Dopo l’episodio grave di giovedì ad Origgio, dove un ragazzo investito da un’auto mentre viaggiava in monopattino ha riportato un grave trauma cranico, oggi, sabato 2 luglio, altri due incidenti a distanza ravvicinata.
Il primo episodio a Saronno, poco dopo le 6 del mattino, in via Novara. Coinvolto in un incidente a bordo di un monopattino un uomo di 50 anni. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce rossa di Saronno insieme ad una pattuglia di carabinieri.
Incidenti in monopattino due episodi a Saronno e Paderno Dugnano
L’uomo ferito è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Saronno.
Poco più di due ore dopo, a Paderno Dugnano, un altro incidente stradale con un monopattino, in via Coti Zelati. La vittima in questo caso è un uomo di 40 anni, che ha riportato ferite lievi, da codice verde. Soccorso da un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno, è stato portato in ospedale per accertamenti.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente da Pc, smartphone o tablet cliccando qui
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




