Telecamere, attori e scenografie. Ciak, si gira al centro commerciale Brianza di Paderno Dugnano!
In tanti tra un acquisto e l’altro si sono fermati incuriositi dal lavoro frenetico delle troupe. Nei giorni scorsi sono stati girati i primi otto episodi della web-serie ‘Parla con noi’ ideata da Dario Baldi e Elena Fiorenzani. La prima sit-com ambientata nel centro commerciale Brianza.
E’ la storia di Ruggero, neolaureato spigliato ma anche impacciato, che lavora per il servizio di customer service. Negli otto episodi si destreggerà alla sua scrivania tra le richieste più fantasiose dei clienti. Dal televisore che non si accende ma che in realtà è un microonde fino al telefono che dà sempre occupato quando in realtà il numero è sbagliato. Tra uno sketch e l’altro si alterneranno oltre una quarantina di attori nei panni dei clienti. E sono proprio clienti padernesi del centro commerciale scelto durante le giornate di casting ad aprile.
La prima serie di otto episodi è ambientata proprio nella galleria del centro commerciale e sul tetto del punto vendita di via Amendola. Alcune scene sono in un bosco, quello del vicino parco Lago Nord, dove Ruggero incontra l’amata Lara e Mr X.
Divertimento, risate e gialli sono gli ingredienti scelti da Accademia09 che ha curato la realizzazione di tutta la sit-com.
“E’ un’iniziativa nuova che abbiamo pensato per i clienti con i clienti – spiega Stefano Rovelli, direttore del centro commerciale Brianza – Lo abbiamo fatto coinvolgendo Accademia09, con i suoi attori del domani giovani e brillanti”. Gli episodi si potranno vedere da metà settembre sui canali social del centro oppure direttamente in galleria.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





