E’ stata inaugurata questa mattina la prima delle dieci casette dei libri promossa dal Csbno.
Il primo taglio del nastro è avvenuto a Paderno Dugnano alla presenza del sindaco Marco Alparone e del presidente del Consorzio Bibliotecario Nerio Agostini. L’obiettivo è quello di sensibilizzare le comunità all’utilizzo dei libri e all’importanza della cultura. Chiunque potrà prendere in prestito un libro dalle casette, è sufficiente inviare un sms al 3371612629 con nome e cognome e il codice del libro che si trova nella quarta di copertina. Si potranno prendere in prestito fino a due libri per un massimo di 30 giorni.
La prima casetta si trova in via Oslavia a Paderno Dugnano, a breve si inaugureranno quelle di Bollate e Arese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



