Tra i biglietti vincenti della Lotteria Italia ce n’è anche uno venduto a Cormano. La Dea Bendata bacia il Nord Milano regalando 20mila euro.
Lotteria Italia, biglietti vincenti: vinti 20mila euro a Cormano
Sono 195 i biglietti vincenti della Lotteria Italia per un totale complessivo di 16 milioni e 211 mila euro. Cinque biglietti appartengono alla prima categoria con il super premio da 5 milioni per il primo, 2 milioni e mezzo per il secondo, 2 milioni per il terzo, 1 milione e mezzo per il quarto e 1 milione per il quinto.
Sul sito dei Monopoli ci sono gli elenchi con tutti i numeri vincenti della Lotteria (qui).
Per la seconda categoria sono 10 i biglietti vincenti da 50mila euro. Invece, per la terza categoria ben 180 sono quelli estratti del valore di 20mila euro ciascuno. Il Comitato, per questa edizione della Lotteria, ha ritenuto di assegnare 30 premi in più di terza categoria rispetto allo scorso anno. Uno di questi è stato venduto a Cormano.
Il numero vincente del biglietto venduto a Cormano
Il fortunato si aggiudica 20mila euro. Il biglietto vincente estratto è stato venduto a Cormano. Il numero è F460065. Quest’anno c’è solo questo premio estratto dai comuni della nostra copertura. Era andata meglio l’anno scorso con premi e biglietti vincenti estratti a Novate Milanese e Cusano Milanino.
Anche quest’anno la Lotteria Italia è stata collegata al programma Soliti Ignoti condotto da Amadeus su Rai Uno. Nella puntata speciale dell’Epifania il saronnese è stato protagonista con due volti noti dai suoi territori. Durante la puntata si è esibito James il mentalista di Cislago con un paio di prove coinvolgendo sia Amadeus che Alessia Marcuzzi, quest’ultima ospite. Poi durante il gioco tra i Soliti Ignoti è arrivata anche Tiziana, 53 anni, insegnante di yoga della risata che ha giocato con Antonella Clerici.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube