Milano-Meda chiusa da oggi per l’ultimo weekend di lavori tra Paderno Dugnano e Cormano. In contemporanea solo per la notte tra venerdì e sabato sarà interrotta anche tra Varedo e Bovisio.
Milano-Meda chiusa tra Paderno e Cormano, lavori alla Rho-Monza
Dalle 21 di venerdì alle 6 di lunedì è disposta la chiusura continuativa di entrambe le carreggiate nord e sud della Milano-Meda nel tratto compreso tra Paderno e Cormano. In contemporanea, ci sarà anche la chiusura dei rami dell’Interconnessione tra Tangenziale Nord e Milano-Meda in entrata da Meda per la carreggiata sud della A52 (direzione A1-Bologna) e in uscita dalla carreggiata nord della A52 (direzione Milano-Meda) per Milano.
Auto deviate in Tangenziale Nord e Rho-Monza
In occasione di queste chiusure, sono previsti percorsi alternativi con deviazione del traffico in A52 Tangenziale Nord agli svincoli della vecchia Valassina o via Erba in territorio di Paderno e Cormano-Bollate. Ma c’è chi può deviare nei centri abitati di Paderno e Cormano con conseguenti code e rallentamenti come successo settimana scorsa.
Rho-Monza verso l’apertura del ponte di Paderno
Qualora gli esiti del collaudo dovessero essere positivi si andrà verso l’apertura del ponte chiuso della Rho-Monza. Così sarà attivo il collegamento tra tangenziale nord e Rho-Monza senza entrare in Milano-Meda.
Milano-Meda chiusa oggi dalle 21 tra Varedo e Bovisio
Milano-Meda chiusa tra Bovisio Masciago e Varedo per lavori a un ponte dalle 21 di oggi alle 6 di domani mattina. I disagi sono previsti sia in direzione di Milano che di Como. Nella notte tra venerdì e sabato gli operai proseguiranno con il montaggio dei ritegni traversi sul lato sud dopo le demolizioni dei giorni scorsi.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




