Nuovo incidente lungo la Milano-Meda, nella mattinata di domenica 20 ottobre un’auto si è ribaltata nel tratto di Paderno Dugnano.
A rimanere ferita una donna di 31 anni in transito tra le uscite di Paderno centro e Incirano. Secondo una prima ricostruzione, la conducente stava uscendo dalla superstrada per andare nell’area di servizio Tamoil, quando ha perso il controllo della Yaris ed è finita nel fossato.
Che cosa è successo in quegli istanti? Forse la pioggia che batteva sul parabrezza o un malore improvviso ha colto la 31enne? In suo soccorso è arrivata un’ambulanza e la Polstrada che dovrà chiarire le cause dell’incidente in cui non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Per accertamenti la 31enne è stata trasportata al pronto soccorso in codice giallo.
Nello stesso tratto a inizio settimana due automobilisti sono arrivati alle mani mentre erano in coda. Invece pochi metri più indietro rispetto al ribaltamento di questa mattina, giovedì un’auto ha preso fuoco nei pressi dell’area di servizio del centro commerciale Brianza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




