A funestare l’inizio del fine settimana dei pendolari della Milano-Meda si è letteralmente messo di traverso un grosso tir. Dalle 17.30 si registrano lunghe code tra Cesano Maderno e Paderno Dugnano in direzione di Milano. Proprio nel tratto padernese poco prima dell’uscita 2, il camionista 31enne ha perso il controllo del mezzo forse a causa della pioggia. Il tir ha fatto un testa coda andando ad arrestarsi contro il new jersey in cemento al centro della superstrada. Fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi in transito. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118, illeso il conducente. A disciplinare le lunghissime code sono gli agenti della Polstrada che ora dovranno provvedere anche alla rimozione del pesante mezzo. In prossimità del testa-coda il traffico è ridotto a una sola corsia di marcia. Si registrano rallentamenti all’imbocco con la Tangenziale Nord e lungo la Rho-Monza. Si viaggia in coda da Cormano in direzione Como a causa della presenza di numerosi curiosi.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


