Ha abboccato all’amo del commissariato di Cinisello Balsamo e così è finito in carcere con l’accusa di violenza sessuale. Da tempo, le forze dell’ordine davano la caccia a un tunisino di 54 anni.
Di lui non avevano più notizie nonostante fosse ricercato a livello internazionale per una violenza sessuale compiuta nove anni fa. Ai tempi del fatto viveva in Francia, poi il trasferimento a Cinisello da cui mancava da almeno tre anni. Così martedì mattina dal Commissariato ha ricevuto una chiamata per sistemare dei documenti sul permesso di soggiorno.
Il 54enne che nel frattempo viveva a Paderno Dugnano non ha pensato fosse una trappola e si è presentato spontaneamente al commissariato di via Cilea a Cinisello. Alché il nordafricano è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e verrà processato nelle prossime settimane.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




