Grande successo del settore calcistico targato San Luigi Cormano, che si è aggiudicato il proprio Campionato per la categoria Eccellenza nel campionato Csi. Una formazione guidata dal duo Alberto Vailati e Alessio Auteritano, con i dirigenti Giovanni Lenci e Giacomoantonio Aleuterio.
San Luigi Cormano, titolo nell’Eccellenza del Csi
Lo stesso Lenci ha commentato il successo del San Luigi Cormano nel campionato di calcio del Csi: “Uno splendido gruppo di 22 elementi con un’età media di 35 anni, capace di restare in testa dalla prima all’ultima giornata”.
Prosegue Lenci: “Abbiamo vinto sia la prima fase che poi quella primaverile con un totale di 45 reti messe a segno per la gran parte dal trio composto da: Fabio Dosoli, Andrea Pasqualin e Luca Limonta e solo 25 reti subite. In questo successo gran merito va anche al nostro preparatore dei portieri, l’ottimo Michele Mastrosimone. Quando giochiamo in casa a Cormano, la nostra sede è il Centro Sportivo Costa di via Molinazzo”.
San Luigi Cormano, il mirino puntato sul titolo nazionale
La conquista di alcuni traguardi, non esclude il raggiungimento di altri: “Ora ci stiamo un attimo riprendendo dalle fatiche ma nello stesso tempo preparando per la terza fase che ci vedrà impegnati per tentare di arrivare al titolo Nazionale e cominceremo dal prossimo 4 giugno affrontando al debutto una formazione comasca. Ci crediamo e proveremo fino in fondo come sempre”.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




