Il cadavere di un uomo è stato ritrovato a Rescaldina, non distante dal confine con Gerenzano.
Il corpo senza vita di un uomo di 30 anni, è stato trovato oggi, sabato 2 aprile, nei boschi di Rescaldina in via Gerenzano. Il cadavere è stato notato da un passante intorno alle 17.30.
L’uomo è stato ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco e sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano e della Stazione di Cerro Maggiore e anche un’ ambulanza del 118 e l’automedica di Gallarate.
Omicidio nei boschi a Rescaldina
Secondo le prime indiscrezioni il l’uomo senza vita sarebbe di origine straniera e con ogni probabilità è stato inseguito e poi ucciso. Sono in corso i rilievi del caso per identificare l’uomo e ricostruire i fatti.
Non si esclude che l’omicidio possa essere collegato al fenomeno dello spaccio di droga.
E così a distanza dai pochi giorni dal delitto della giovane Carol Maltesi, Rescaldina si ritrova nuovamente sotto riflettori per un fatto di cronaca nera.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




