Un albero ad alto fusto è caduto a causa del temporale di queste ore finendo sulla sede ferroviaria a Paderno Dugnano. Per questo la circolazione dei treni è fortemente rallentata in direzione di Milano con ritardi di 60 minuti.
L’albero è caduto poco prima delle 19.30 in prossimità di via Edera a pochi metri dalla stazione di Paderno centro. L’alto fusto ha strappato danneggiando parte della linea elettrica. Il primo treno ad accumulare ritardo per la caduta è stato il 672 partito ad Asso alle 18.33 in transito da Paderno verso le 19.35.
Il convoglio non ha potuto proseguire la corsa arrestandosi tra le due stazioni in attesa del via libera da Ferrovienord. Solo dopo oltre un’ora di attesa e accertata la situazione è ripartito in direzione di Milano Cadorna.
Intanto via Edera risulta interrotta per la caduta dell’albero. In attesa dell’intervento di polizia locale e protezione civile. Si registrano anche materiali presenti sulla sede ferroviaria nei pressi della stazione di Cusano-Cormano.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube