Classe in quarantena a Paderno Dugnano. Un bambino della scuola elementare di via IV novembre è risultato positivo al Covid. Il piccolo di una classe quinta della Emilio De Marchi ha manifestato i primi sintomi riconducibili al coronavirus. Sottoposto a tampone nella giornata di lunedì è arrivato l’esito: positivo al Covid.
Da ieri la classe non potrà più andare a scuola. Al momento sono in quarantena fiduciaria sia gli studenti che le insegnanti. Nel frattempo si stanno cercando di ricostruire i contatti stretti avuti dal bambino negli ultimi giorni.
Questo è il primo caso a Paderno Dugnano invece a Limbiate sono già 6 le classi in quarantena da inizio anno scolastico. In un mese esatto ben 6 bambini sono risultati positivi al coronavirus (qui l’articolo).
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




