Aperitivo davvero salato per un cittadino di Paderno Dugnano, visto che gli è costato oltre 2500 euro fermarsi in centro: un conto esorbitante da pagare, anche per colpa dall’auto lasciata in divieto di sosta.

Paderno Dugnano, prende l’aperitivo e paga 2500 euro
Succede a Paderno Dugnano, dove passa una pattuglia della polizia locale in via Arborina e nota una Ford Fiesta all’interno dello stallo riservato alla fermata degli autobus: era lì, infatti, che il cittadino di Paderno Dugnano aveva lasciato l’auto durante una pausa aperitivo: crodino o spritz che fosse, di certo non pensava che a fine break si sarebbe trovato a pagare un conto più salato delle noccioline trovate nella ciotola del bar.
Del resto, quella dell’auto in sosta nello stallo degli autobus è una situazione che si verifica ogni giorno in quel punto di fronte alla stazione di Paderno. Dal primo controllo della Polizia locale, emerge che la vettura è sprovvista di assicurazione e in più non avrebbe avuto la carta di circolazione.
Auto in divieto di sosta, sequestrata e senza documenti: maxi multa dopo l’aperitivo
Due violazioni a cui si è aggiunto anche il divieto di sosta per una sanzione di circa 1.000 euro. Come se non bastasse, i guai per il padernese non sono finiti qui. Da ulteriori verifiche da parte della polizia locale è emerso anche che quella Ford Fiesta era sottoposta a sequestro. Così è stata tolta la custodia al padernese pizzicato in divieto di sosta per affidarla al custode acquirente. È scattata così una seconda sanzione anche questa di quasi 1.000 euro. Il conto totale da pagare per tutte queste violazioni si aggira oltre 2mila euro.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




