Auto in fiamme lungo la Milano-Meda a Paderno Dugnano. Come se non bastasse, a pochi metri dal distributore di benzina all’interno del parcheggio del centro commerciale Brianza.
Il veicolo stava imboccando la superstrada in direzione Meda, quando sono divampate le fiamme poco dopo le 10. il conducente ha avuto giusto il tempo di uscire dall’abitacolo prima che venisse inghiottito dal fuoco.
Sul posto sono arrivate a sirene spiegate i mezzi dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare l’incendio prima che intaccasse parte del vicino distributore di benzina. L’auto è andata invece completamente distrutta dalle fiamme.
Rallentamenti si sono formati lungo la Milano-Meda a causa dei curiosi che vedendo il fumo nero e le fiamme hanno rallentato la guida per capire che cosa stesse accadendo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




