Auto in fiamme a Paderno Dugnano e vetrine in frantumi a causa dell’esplosione del serbatoio. Nel giro di pochi minuti il veicolo è stato distrutto dalle fiamme causando danni alla facciata della palazzina accanto. E’ successo nel quartiere di Palazzolo a pochi passi dalla Statale dei Giovi e dal confine con Senago.
L’auto divorata dalle fiamme si trovava in coda al semaforo di via Monte Sabotino all’angolo con la Statale dei Giovi. Un passante ha notato le prime fiamme avvertendo il conducente che è riuscito a spostare l’auto in via Verdi prima che il rogo divampasse avvolgendo il veicolo. L’allarme è stato dato poco prima delle 21 dai proprietari. Nel giro di una manciata di minuti le fiamme hanno divorato il veicolo da cui si è alzata una lunga colonna di fumo nero che ha invaso tutto il quartiere annerendo anche parte di una palazzina.
Lo scoppio del serbatoio ha mandato in frantumi anche le vetrine del negozio accanto all’auto in fiamme. Le schegge di vetro sono schizzate ovunque con danni agli infissi e alle saracinesche. Nel giro di due minuti i pompieri hanno spento il rogo, ora in via Verdi rimane la carcassa fumante e la conta dei danni. Al momento rimangono ignote le cause dell’incendio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




