Da un anno e mezzo quell’auto doveva essere restituita a scadenza di un contratto di noleggio. Ma nel frattempo la ditta a cui risultava noleggiata ha dichiarato fallimento senza riconsegnarla. È scattata una denuncia per appropriazione indebita da parte della polizia locale di Paderno Dugnano che nei giorni scorsi ha recuperato il veicolo.

Quella Mercedes classe B180 da almeno due settimane era parcheggiata nello stesso stallo in via Aurora a Incirano. Una posizione che non è passata inosservata agli agenti che hanno voluto vederci chiaro. Dall’incrocio dei dati è emerso che l’auto fosse intestata a una società locataria di cui però aveva perso le tracce. Da almeno un anno e mezzo viaggiava nonostante il contratto di noleggio fosse scaduto. A nulla sono serviti i solleciti e le richieste di restituzione, chi l’aveva noleggiata non voleva saperne di restituirla.
In settimana quando la società è stata contattata dalla polizia locale ha provveduto a presentare denuncia. Il contratto di noleggio era stato firmato da un 35enne residente a Nova Milanese. Ora dovrà rispondere di appropriazione indebita. Intanto l’auto è stata recuperata con un carroattrezzi dalla polizia locale che provvederà a riconsegnarla ai legittimi proprietari dopo oltre un anno e mezzo di noleggio.
(foto di repertorio)
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube