Auto ribaltata in centro a Paderno Dugnano. Incidente all’inizio di via Grandi in prossimità dell’incrocio di fronte al cimitero.
Auto ribaltata in centro a Paderno
Probabilmente è un eccesso di velocità all’origine del ribaltamento che si è verificato poco dopo le 16 di oggi. La Fiat Panda si stava immettendo lungo via Grandi, quando nel tratto in curva il conducente ha perso il controllo. Dapprima è finito contro il primo degli alberi del viale che conduce al Municipio, poi l’auto si è adagiata su una fiancata.
In poco è stato dato l’allarme ai soccorritori: sono arrivate due ambulanze e un’automedica, insieme ai Vigili del Fuoco e alle pattuglie della polizia locale e dei carabinieri. Ci sarebbero due feriti nello scontro: due uomini di 32 e 52 anni che erano a bordo dell’auto. Le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni. Nello scontro non è rimasto coinvolto nessun altro utente della strada, una vera fortuna perché l’incidente è avvenuto proprio in prossimità dell’attraversamento pedonale.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto prima delle manovre per riposizionarla sulle quattro ruote. Durante le operazioni di soccorso via Grandi è stata chiusa al traffico con rallentamenti e code lungo via Copernico.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




