La sua fuga per il centro di Paderno Dugnano con una bici rubata è durata una manciata di minuti. Poco dopo due agenti della polizia locale l’hanno bloccato e ora è stato denunciato.
Protagonista un 16enne di nazionalità albanese di Cinisello Balsamo. Venerdì pomeriggio si trovava nei pressi di via Roma. Non è chiaro il motivo della sua presenza in città, nonostante fosse domiciliato in un altro comune. Forse per tornare a casa, ha deciso di rubare una bicicletta lasciata all’esterno di un istituto medico. Dopo averla sollevata dal blocco ruote ha iniziato a trascinarla, ma a quel punto è arrivato il proprietario che ha notato la scena mentre il ragazzino si stava allontanando.
Due motociclisti stavano passando da quelle parti sono stati allertati subito dal proprietario e dopo pochi istanti hanno fermato il ladro con la bicicletta appena rubata. Accompagnato presso gli Uffici del Comando è stato denunciato al Tribunale per i minorenni di Milano. Trattatasi di un cittadino di nazionalità albanese di Cinisello Balsamo di anni 16 senza precedenti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




