La sua fuga per il centro di Paderno Dugnano con una bici rubata è durata una manciata di minuti. Poco dopo due agenti della polizia locale l’hanno bloccato e ora è stato denunciato.

Protagonista un 16enne di nazionalità albanese di Cinisello Balsamo. Venerdì pomeriggio si trovava nei pressi di via Roma. Non è chiaro il motivo della sua presenza in città, nonostante fosse domiciliato in un altro comune. Forse per tornare a casa, ha deciso di rubare una bicicletta lasciata all’esterno di un istituto medico. Dopo averla sollevata dal blocco ruote ha iniziato a trascinarla, ma a quel punto è arrivato il proprietario che ha notato la scena mentre il ragazzino si stava allontanando.
Due motociclisti stavano passando da quelle parti sono stati allertati subito dal proprietario e dopo pochi istanti hanno fermato il ladro con la bicicletta appena rubata. Accompagnato presso gli Uffici del Comando è stato denunciato al Tribunale per i minorenni di Milano. Trattatasi di un cittadino di nazionalità albanese di Cinisello Balsamo di anni 16 senza precedenti.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube