Ha visto riempirsi la cabina di guida di fumo. Ed è riuscito giusto in tempo ad abbandonare il mezzo prima che le fiamme lo inghiottissero distruggendolo. E' successo questa mattina poco prima di mezzogiorno a Paderno Dugnano, dove un camion è bruciato in via Repubblica a pochi passi dagli uffici dell'Asl territoriale.
Sotto lo sguardo impietrito dei numerosi automobilisti in transito sull'arteria padernese, il camion che trasportava materiale ferroso è andato parzialmente distrutto.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato le fiamme prima che potessero intaccare totalmente anche il cassone. A disciplinare la viabilità sono invece intervenute diverse pattuglie della Polizia Locale. Fortunatamente nessuno è rimasto intossicato dal fumo. All'origine del rogo vi sarebbe stato un guasto al motore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





