Una casa dello spaccio in piena regola in via Cernaia, nel cuore del Villaggio Ambrosiano a Paderno Dugnano. Da ieri è stata smantellata dai carabinieri della tenenza padernese.
Al momento del blitz, i militari hanno dovuto sfondare la porta perché dall’interno nessuno voleva aprire. C’è anche chi ha tentato di scappare dalla finestra al piano rialzato, ma la coppia è stata arrestata. In manette sono finiti un gambiano, classe 1988, e una 20enne della Sierra Leone.
In casa i carabinieri hanno sequestrato: 20 chili di marijuana, due bilancini di precisione, un’agenda contabile e 40mila euro in contanti. Il blitz è scattato dopo vari appostamenti in via Cernaia. I continui via vai hanno insospettito i carabinieri che hanno voluto vederci chiaro e alla fine sono andati a colpo sicuro.
Tutto è stato scoperto e sequestrato. Droga e soldi erano nascosti ovunque anche dietro i termosifoni. Invece la coppia è stata arrestata e al momento si trova nel carcere di San Vittore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




