Street-food, musica e laboratori per più piccoli. E poi un grande concorso che mette in palio gadget e golosità che si potranno vincere con un selfie.
E’ tutto pronto per la prima edizione di Street Food Music Festival che si terrà a Paderno Dugnano. Si inizia già da domani mattina, venerdì, a partire dalle ore 11 con l’apertura dei primi food truck. Saranno oltre una trentina le ape car che affolleranno il parcheggio di via Roma 170 all’angolo con la Statale dei Giovi per un viaggio lungo tre giorni gustando proposte italiane e internazionali. Dalla cucina brasiliana si volerà a quella argentina passando per le specialità spagnole, cubane e thailandesi. Per i palati fedeli alle tradizioni della cucina del Belpaese ci saranno tante proposte per un lungo viaggio culinario che parte dalla Sicilia e arriverà al Piemonete risalendo lo stivale. Street Food Music Festival non fa rima solo con buona cucina, ma anche con divertimento e risate. Domani sera l’appuntamento sarà con Davide Messina direttamente da Zelig, sabato invece l’intrattenimento sarà sulle note della musica d’autore e del Jenfry Music Show.
Per tutti poi è pronto il Selfie Game, scattandosi una foto e postandola sulla pagina facebook ‘Street Food Music Festival’ quelle che otterranno più Mi Piace riceveranno una valanga di gadget. Street Food Music Festival è organizzato dall’associazione Paderno Eventi Cultura con il patrocinio del Comune.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube