Tre ambulanze, un'automedica e due pattuglie della Polizia Locale mobilitate a Paderno Dugnano nel primo pomeriggio di domenica.
All'altezza dell'intersezione tra le vie Leonardo da Vinci e XXV aprile si è registrato un incidente tra un'auto e una moto. E il bilancio dei feriti trasportati al pronto soccorso è di tre persone tra i 25 e i 77 anni d'età.
Ad avere la peggio è stato il ragazzo in sella alla moto che è entrato violentemente in contatto con il veicolo al cui interno vi era una 46enne ed un 77enne. All'origine del crash ci potrebbe essere stata una distrazione e un eccesso di velocità da parte dei soggetti coinvolti.
A fare luce sull'esatta dinamica ci penserà la Polizia Locale padernese intervenuta con due pattuglie che ha proceduto a chiudere al traffico il tratto di strada interessato.
I feriti sono stati trasportati in codice giallo e verde ai pronto soccorso di Garbagnate e al vicino San Carlo di Paderno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




