Tre uomini originari del Gambia sono stati arrestati dalla Polizia nell’appartamento di Paderno Dugnano in cui vivevano: due di loro sono stati sorpresi a spacciare droga a Milano, il terzo era ricercato. L’operazione è partita dopo le 20 di ieri, quando i i poliziotti della 6° sezione della Squadra Mobile, transitando su piazzale Gambara a Milano, hanno notato un 26enne italiano avvinarsi al 24enne gambiano, giunto poco dopo, per poi allontanarsi in direzioni opposte dopo essersi scambiati qualcosa.
Spaccio di droga a Milano, perquisita l’abitazione di Paderno Dugnano
I poliziotti, che hanno assistito alla scena, hanno fermato il cittadino italiano, il quale ha consegnato agli agenti 6 grammi di marijuana riferendo di averla acquistata poco prima per un suo uso personale, mentre il cittadino gambiano è stato fermato all’uscita della metropolitana MM1 Gambara e a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di 40 grammi di marijuana suddivisa in 6 involucri e la somma di 110 euro.
Nella abitazione del 24enne, a Paderno Dugnano (MI), sono stati rinvenuti e sequestrati, circa 200 grammi di marijuana suddivisa in più involucri, 1,5 grammi di cocaina e la somma di 2990 euro. Il denaro e una parte della sostanza stupefacente sono state trovate in una camera in uso ad un suo connazionale 24enne.
Nell’appartamento, inoltre, era presente un terzo connazionale di 35 anni, il quale a seguito di accertamenti è stato arrestato perché risultato destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso a marzo 2021 per reati in materia di stupefacenti.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube