Incidente a Paderno Dugnano provoca due ferite e rallenta pesantemente il traffico all’imbocco della Milano-Meda e verso Nova Milanese.
Un incidente stradale avvenuto poco prima delle 10 di questa mattina sulla via Mazzini, che collega Paderno Dugnano a strada pricipale che collega la città con Nova Milanese e lo svincolo della Milano-Meda ha provocato il ferimento in maniera lieve di due donne, di 58 e 40 anni e ha provocato forti rallentamenti al traffico.
Incidente a Paderno Dugnano, code e rallentamenti
A scontrarsi sono stati un furgone Daily cassonato e una Mercedes, probabilmente a causa di una mancata precedenza. La dinamica è al vaglio della Polizia locale di Paderno Dugnano, intervenuta sul posto insieme ad un’ambulanza della Croce rossa di Cinisello Balsamo.
Le due donne che erano a bordo della Mercedes sono state valutate sul posto e poi trasferite in ospedale in codice verde. Illeso il conducente del furgone. Le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici hanno tenuto impegnata l’intersezione, creando rallentamenti e code.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




