Un grosso camion ha tamponato una moto e l’ha spinta in avanti per diversi metri, incastrata nel muso: è successo questo pomeriggio a Paderno Dugnano.
L’incidente si è verificato poco prima delle 16 in viale della Repubblica.
La moto e l’autoarticolato viaggiavano nella stessa direzione: il mezzo pesante ha tamponato violentemente la due ruote, facendo sbalzare a terra la conducente, una donna di 39 anni. Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza e l’auto medica, oltre alle pattuglie della Polizia locale.
La donna ferita, inizialmente soccorsa in codice rosso, è stata poi trasferita in ospedale in codice giallo ed è sempre rimasta cosciente. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto la Polizia locale sta effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, dopo avere chiuso il tratto di strada interessato dall’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






