Sono una decina le strade che sono oggetto di interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche a Paderno Dugnano, dove è stato predisposto il rifacimento dei marciapiedi con lo stanziamento di 100mila euro.
Pronti 100mila euro per i marciapiedi
A Paderno Dugnano, il Comune investirà quasi 100mila euro per il rifacimento di marciapiedi in grado da garantire l’accesso a carrozzine e passeggini. La lista degli interventi prevede la sistemazione di una decina di marciapiedi: gli operai interverranno sul lato ovest di via Moro a pochi passi dalla Comasina, su entrambi i lati di via Pontida, in via Pepe all’altezza del civico 68 e in via Ariberto da Dugnano su entrambi i fronti.
Rifacimento marciapiedi a Paderno, ecco dove
Ma gli interventi di rifacimento dei marciapiedi a Paderno Dugnano, per un investimento che si aggira sui 100mila euro, non finisce qui. Spostandosi a Incirano è previsto l’abbattimento delle barriere architettoniche in via Cappellini in prossimità dell’ingresso al parco, in via Serra nel tratto tra via Valassina e il percorso ciclabile di via Anzio, e in via Gramsci, tra le vie fratelli Bandiera e via Sciesa. Sono previsti interventi anche nelle vie Bolivia tra i civici 36 e 38, in via Benedetto Croce e al Villaggio Ambrosiano in via Gadames, nel tratto tra via Derna e via Cernaia.
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




