"La vostra è una realtà straordinaria, un vero presidio per acuti di alta qualità e innovativo che grazie alla scelta di Regione Lombardia di aprire il sistema sanitario regionale all'accreditamento ai privati svolge un servizio pubblico importante per i cittadini del nord Milano".
Sono le parole dell'assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera intervenendo al termine della visita alla clinica San Carlo di Paderno Dugnano.
"Regione – ha aggiunto Gallera- con la nuova legge di riforma sta compiendo un'altra importante rivoluzione che vede nella presa in carico complessiva del paziente il principale obiettivo. Una rivoluzione che anche questa volta può coinvolgere la vostra struttura, che di fatto comprende già al suo interno un'offerta di servizi congrua per garantirla. Una rivoluzione alla quale spero quindi vogliate partecipare per vincere tutti insieme una grande sfida che punta a migliorare la qualità della vita dei nostri cittadini".
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




