
Un terribile incidente tra un’auto e una moto è avvenuto oggi, martedì 22 giugno, intorno alle 11.25 in Milano-Meda, all’altezza del Carrefour di Paderno Dugnano.
Secondo una primissima ricostruzione entrambi i veicoli si trovano nella corsia di sorpasso della superstrada e la causa dell’impatto sarebbe un tentativo di sorpasso azzardato della moto nei confronti dell’auto. Sul posto dell’incidente sono giunti immediatamente i soccorsi con un’ambulanza e un’automedica, chiamati inizialmente ad un intervento in codice rosso: il motociclista, un uomo di 47 anni, è stato scaraventato a terra e all’arrivo del 118 si trovava ancora privo di coscienza. La situazione si è poi evoluta positivamente e l’uomo è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Oltre ai soccorritori, sul luogo del sinistro sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale che al momento stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico della Milano-Meda è ora completamente bloccata in direzione nord.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




