Slitta la riapertura dell’ingresso alla Tangenziale Nord dalla Milano-Meda. Inizialmente prevista per questo fine settimana è stata posticipata al 10 settembre.
Riceve così una proroga il provvedimento emesso da Serravalle lo scorso 20 giugno. Le deviazioni resteranno quindi le medesime segnalate da inizio estate. Dalla Milano- Meda (con provenienza Como) si troverà la strada sbarrata per l’ingresso in Tangenziale Nord (in direzione di Monza). La chiusura è stata necessaria per consentire i lavori di riqualificazione della Rho-Monza e interesserà le migliaia di viaggiatori provenienti dalla Brianza che ogni giorno utilizzano le due arterie stradali.
La Tangenziale Nord in direzione di Monza si continuerà a raggiungere previa inversione di marcia sulla ex SS35 in territorio di Cormano, attraverso il cavalcavia di Via Fermi e successiva reimmissione sulla stessa superstrada in direzione Nord per A52 Tangenziale Nord. Oppure attraverso lo svincolo di Calderara all’altezza di via Corelli attraverso la vecchia Valassina.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



