Ladri da Pizzaround a Paderno Dugnano. Assaltato il locale lungo la Statale dei Giovi nella notte tra mercoledì e giovedì.
Ladri da Pizzaround a Paderno
Nuovo assalto a un negozio della città. Questa volta i ladri sono passati da Pizzaround lungo la Statale dei Giovi. Sarebbero entrati in azione nella notte tra mercoledì e giovedì: con una mazza hanno dato qualche colpo ben assestato alla vetrina che è andata in frantumi. Una volta all’interno i ladri si sono concentrati sulla cassa da cui hanno portato via il contante per i resti. Ieri mattina, la polizia locale ha effettuato i rilievi di rito raccogliendo anche elementi utili come le immagini delle videosorveglianze e alcune impronte. Al momento però l’identità dei ladri è ancora ignota.
Nei giorni scorsi assaltato anche il tabacchi e una pizzeria
Solo una decina di giorni fa, altre due attività sono state visitate nottetempo in centro. Anche in quelle circostanze, i balordi hanno messo in pratica un copione molto simile: a farne le spese è stata la pizzeria in centro a Palazzolo e la tabaccheria di via Grandi. In quest’ultimo caso, la coppia di malviventi è arrivata a piedi in centro a Dugnano dopo aver chiuso le strade principali con alcune transenne. Poi hanno preso a martellate la parte superiore della vetrina laterale del negozio. Sotto i colpi probabilmente di una mazza di ferro il vetro a un’altezza superiore ai due metri e mezzo è andato in frantumi. Da qui, sono passati i balordi che una volta all’interno si sarebbero concentrati solo sui Gratta e Vinci. Ai gestori non è restato altri che allertare i carabinieri che all’alba di oggi hanno compiuto i rilievi di rito. Dopo un paio di notti è toccata alla pizzeria in centro a Palazzolo. I ladri sono passati dalla porta sul retro del locale. Si sono concentrati sulla cassa da cui hanno asportato l’intero incasso. Il danno sarebbe di diverse migliaia di euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




