Doveva vendere solamente carne e alimentari, in realtà aveva quasi i contorni di un gran bazar. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti in un negozio del Villaggio Ambrosiano alla periferia di Paderno Dugnano.
Martedì pomeriggio, le pattuglie erano impegnate in attività di controllo del territorio nella zona periferica a ridosso della Statale dei Giovi.
Vendeva di tutto, maxi multa alla macelleria di Paderno Dugnano
Il lavoro si è concentrato anche sulle attività commerciali: in particolare su una macelleria che risultava al Comune avesse i permessi solo per la vendita di alimentari e bevande. In realtà, all’interno dell’esercizio hanno trovato decine e decine di altra merce non prevista.
Come oltre una trentina di pentole, tappeti, zaini, narghilè. Gli agenti hanno provveduto a sequestrare tutta la merce che ora si trova stoccata nel comando di via Grandi.
Nei confronti del titolare, classe 1969, di nazionalità egiziana, è stata comminata una sanzione di oltre 5mila euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




