Aveva da pochi minuti concluso una visita medica a casa di un paziente quando è stato colto da un malore fatale a Paderno Dugnano. Si è così spento un noto medico di base che da decenni operava in città con centinaia di pazienti.
In suo aiuto nel primo pomeriggio di giovedì 21 giugno sono accorsi un’ambulanza e un’automedica con in supporto una pattuglia della Polizia Locale padernese. Il medico è stato così trasportato d’urgenza al pronto soccorso ma si è spento pochi minuti prima dell’arrivo nella struttura ospedaliera.
Dalle prime indiscrezioni, a stroncare il medico di base sarebbe stato un infarto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




