Tre incidenti in poche ore. E’ il record di un uomo, classe 1939, di Paderno Dugnano. Il pensionato ha collezionato ben tre sinistri stradali tra martedì e giovedì.
L’ultimo è avvenuto ieri lungo via Cardinal Riboldi.
Il nonno, residente in centro, ha percorso un tratto di strada in contromano prima di schiantarsi contro un’auto che sopraggiungeva in senso opposto. Solo qualche ora prima è rimasto coinvolto in un altro crash all’altezza della clinica San Carlo. Fortunatamente, non si sono registrati feriti in nessuna circostanza.
Al culmine della sequenza di incidenti, la Polizia Locale ha proceduto a ritirargli la patente. L’uomo ha ricevuto un verbale di 300 euro, oltre alla decurtazione di dieci punti.
La documentazione è stata inoltrata alla Prefettura. Con molta probabilità, il padernese 78enne non rivedrà più la sua patente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





